martedì 11 ottobre 2011

Dolci momenti


Il mio blog mi richiama all’ordine … in effetti  l’ho inaugurato e poi  l’ho trascurato e lui si è risentito e allora cerco di corromperlo con le “buone” perché con le manieri dolci si ottiene tutto ;)
Eccovi un po’ dei miei esperimenti dolciari

Questa non è tutta farina del mio sacco. L'ho preparata ad un corso di cake design a cui ho partecipato, ma conto di farne  presto una tutta da sola !


 Questa l'ho preparata per il mio compleanno. Una torta  pere, cioccolato e amaretti. Devo dire che per essere un esperimento è più che riuscito. E poi si prepara velocissimamente ;)
 Anche questa è velocissima da preparare. Una bella rovesciata all'ananas, ideale da fare quando siete invitati a cena a casa di amici...non essendosi crema è anche comodissima anche da trasportare!

2 commenti:

  1. Ciao Simona! Penso proprio che sei golosa, quanto me..... Anch'io amo fare dolci, ma amo anche di più mangiarli!!
    Non ci crederai, ma faccio abbastanza spesso proprio delle torte simili alle tue, sopratutto quella all'ananas! A presto.
    Betta

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta,
    hai ragione sono golosa ma soprattutto ho un compagno che lo è ancora più di me!
    Ho visitato il tuo blog, molto carini i tuoi lavori, è ho scoperto che ci accomuna anche un'altra cosa....siamo due bilancine :)
    Alla prossima.
    Simo

    RispondiElimina