martedì 6 marzo 2012

Il mio primo premio :)

Avete ragione...sono una pessima blogger...aggiorno pochissimo il mio blog :( ma ho una giustificazione valida! A luglio mi sposo e casa mia mia è diventata un piccolo laboratorio (partecipazioni, segnaposti, bomboniere etc) ... E' abbastanza valida come giustificazione???
Comunque, nonostante i miei pochi lavori, ho vinto un premio e sono molto, molto contenta :) Grazie alle amiche di scrapbookingitalia ;)

http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2012/02/vincitrici-compli-blog-candy.html
Il premio l'ho vinto grazie a questo.
E' una biscottiera, o meglio lo è diventata! Inizialmente era un semplice barattolo di fagioli che ho decorato con lo spago. Il coperchio l' ho abbellito con una stoffa che mi piaceva ed ho inserito dei pensieri benauguranti (25) che avrebbero accompgnato la destinataria della biscottiera fino al Natale.


Un saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento