mercoledì 4 aprile 2012

Minialbum borsetta

Ciao,
salve a tutti. In occasione delle feste di Pasquali vi mostro un regalino che ho preparato per i miei genitori.
Ho fatto un minialbum borsetta con le foto dei miei nipotini e con quelle mie e di mio fratello da piccoli e l'ho riempito di ovetti di cioccolato.
Spero gli piaccia.
A presto.
Simona










Mi scuso per le foto, spero che in ogni caso le spiegazionioni risultino chiare.
Partiamo da una base quadrata, io ho utilizzato 21x21.



Le foto che vi mostro sono tracciate con la matita solo a scopo esplicativo, in realtà quelle devo essere le prime piegature.
Dividiamo in quadrato in 9 parti di dimensioni 7x7 e otteniamo questo.

Dopodichè occorre piegare, dal lato opposto del cartoncino, queste altre linee che ho segnato.

Ed infine piegare il tutto e decorarlo seconfo la propria fantasia.

Spero di esservi stata di aiuto.

Provateci. E se vi va mi farebbe piacere un collegamento al vostro blog.





4 commenti:

  1. Ma quanto, quanto, quanto è carino questo mini!!!!!!!????
    Ottimo lavoro!! Hai avuto una splendida idea!! Un passo-passo?? Grazie!
    Buona Pasqua
    Betta

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te!!!
    Sto pensando di fare un tutorial....a presto le foto, che sicuramente saranno pessime :(
    Nonostante abbia fatto un corso di fotografia le foto non sono per nulla il mio forte!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    Sei stata davvero gentilissima e se è così facile come sembra, ne farò prestissimo uno anch'io!!!
    Grazie, ancora e ancora!
    Betta

    RispondiElimina