giovedì 10 maggio 2012

10 cose su di me


Questo è un giochino propostomi da  Betta . La ringrazio di cuore non solo per aver pensato a me ma anche perchè mi fornisce un un buon pretesco per raccontare un pò me stessa.
Queste sono le prime 10 cose che mi vengono in mente che mi fanno stare bene:
  1. Adoro i gesti di amore e di attenzione del mio compagno
  2. Adoro quando, in primavera,  passeggio in bicicletta e sento il profumo dei gelsomini trasportato dal vento
  3. Mi piace la sensazione che mi sprigiona il camminare a pieni nudi sull'erba
  4. Mmmmmmm   i dolci: mi piace farli e vedere la soddisfazione con la quale gli altri li mangiano
  5. Mi piace il tango, anche se per mancanza di tempo ho smesso, ma ho intenzione di riprendere. E' la migliore medicina per allontanare i pensieri negativi e ricaricarsi
  6. Adoro leggere ed "entrare" nel romanzo che sto leggendo. Se un un libro non mi "prende" lo abbandono!
  7. Mi sento pienamente soddisfatta quando creo qualcosa che mi piace ed imparo cose nuove
  8. Adoro i foulard, soprattutto quando profumano di mè.
  9. Dopo la lezione di joga , il rilassamento mi fa sentire in pace con il mondo
  10. Mi piace la sensazione che ti regala un tuffo nell'acqua fredda.

Con l'intento di promuovere i blog di altre persone, più o meno conosciute, come la sottoscritta, vorrei passare il testimone a queste 5 blogger: 

Susy 
Rosa 

 

2 commenti:

  1. Grazie per avermi pensato! Che bello!! Non vedo l'ora di farmi conoscere un po' di piu! Un abbraccio affettuoso. Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Simonella, scusa se ti scrivo solo adesso! ti ringrazio che mi hai pensato, e spero presto di riuscire a giocare presto anche io con delle cose su di me.. Un baciotto
    Lidia

    RispondiElimina